Istituto Comprensivo di Serra Riccò e Sant'Olcese
Sede: Via Medicina 20B / 1   16010 Serra Riccò  (Genova)
Tel. 010-751130     Tel. e fax 010-750654
ic serraricco santolcese sede

email:   geic804001@istruzione.it

PEC:    geic804001@pec.istruzione.it

Mappa e indicazioni stradali

Ufficio segreteria Info e orario

IBAN e c/c postale

logo PON

Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione devono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 Gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 Gennaio 2019.

Il 31 gennaio 2019 è anche il termine ultimo per l'eventuale modifica della scelta relativa all'insegnamento della Religione Cattolica da parte delle famiglie degli alunni che frequenteranno gli anni successivi al primo: leggere l'apposita comunicazione.

ISCRIZIONE ALLE SCUOLE DELL'ISTITUTO

Comunicazione sulle modalità di iscrizione

Modulo per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia

OPEN DAY E PRESENTAZIONE DELLE SCUOLE DELL'ISTITUTO

Calendario delle "scuole aperte" dell'Infanzia e Primaria.

Si informano le famiglie che l'Istituto sarà lieto di illustrare le sue attività con il seguente calendario:

• mercoledì 9 gennaio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 scuola secondaria di I grado G. Ungaretti
  • giovedì 10 gennaio 2019 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 scuola secondaria di I grado A.Negri
  • venerdì 11 gennaio 2019 scuole primarie: Comunicazione Presentazione per Primarie

Comunicazione Presentazione per Secondarie

Locandina evento Secondarie

ISCRIZIONE AL SECONDO CICLO

Si invitano le famiglie degli alunni delle classi terze della secondaria di I grado a consultare il portale https://istruzione.cittametropolitana.genova.it/ nel quale potranno trovare numerose informazioni utili per le iscrizioni al II ciclo, ivi compresi gli "open days".